Kung fu kiyo PDF

L’Inazuma Japan nelle immagini della kung fu kiyo PDF iniziale Bokura no goal! La nazionale giapponese che vince il Football Frontier International. Mark Evans ha incontrato nelle prime due stagioni, ad eccezione di Austin ed Archer. Nella maggior parte altre versioni tradotte la squadra è chiamata „Inazuma National“, ma non in quella italiana, in cui mantiene il nome originale.


Författare: Migoya.

La prima tattica offensiva sviluppata dalla Inazuma Japan, è presente solo nel gioco. Viene creata per contrastare il Bunker Asfissiante della Big Waves. Il possessore di palla viene circondato da quattro giocatori avversari ma quattro suoi compagni di squadra intervengono girando attorno agli avversari per confonderli. Grazie a una serie di passaggi ben mirati, il possessore scappa dalla difesa avversaria.

Tattica offensiva in cui i giocatori saltano a mezz’aria e si passano il pallone a vicenda. Questa tattica è usata per rompere il Pressing Perfetto. Tattica offensiva in cui i quattro giocatori difendono il possessore di palla compagno e altri quattro difendono un altro giocatore. Grazie ad una serie di passaggi, la squadra supera la difesa avversaria. Queste ultime due tattiche sono state inventate da Caleb e Jude.

Compie gli anni il 13 Giugno. Ha i capelli marroni con una fascia arancione che li attraversa e gli occhi neri. Preferisce dedicarsi sempre agli altri piuttosto che a se stesso e la sua personalità stimola gli altri a dare sempre il massimo anche se ogni speranza è perduta, infatti è grazie a questa speciale „abilità“ di Mark che la Raimon ha vinto la maggior parte delle partite. Nella serie Inazuma Eleven GO, 10 anni dopo il Football Frontier International, sarà l’allenatore della Raimon e si sposerà con Nelly Raimon nell’anime e nella versione Luce del videogioco, con Camelia Travis nella versione Ombra. Inoltre, nel gioco Inazuma Eleven GO: Chrono Stones e nel film Gekijōban Inazuma Eleven GO vs Danball senki W, gioca nella Inazuma Legend Japan. Gli unici vestiti normali indossati da Mark sono stati lo smoking durante la festa organizzata da Edgar Partinus e, nella sigla di chiusura Maji bomber! Nella versione brasiliana dell’anime viene chiamato Satoru Endo.