Di Drayer-Opere PDF

The Following è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2013 al 2015 sulla rete televisiva Fox, per di Drayer-Opere PDF totale di tre stagioni. Ryan Hardy, un ex agente dell’FBI esperto nell’elaborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico assassino seriale che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Prima e durante la prigionia, Carroll sfrutta i social media per alimentare una setta e una sorta di culto degli omicidi seriali che ha come filo conduttore i romanzi di Edgar Allan Poe.


Författare: Bert Brecht.

Ryan Hardy, dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l’ex moglie Claire Matthews e l’unica donna a essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller, affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare i killer sparsi negli Stati Uniti, seguaci dell’assassino e inseriti in diversi rami della società. Kevin Bacon, doppiato da Francesco Prando. FBI specializzato nell’elaborazione di profili psicologici che nel 2003 è riuscito a catturare il serial killer Joe Carroll. James Purefoy, doppiato da Massimo Rossi. Winslow University e un romanziere in erba. Credendo, come il suo eroe Edgar Allan Poe, nella „follia d’arte“, inizia la sua attività di spietato serial killer, uccidendo ed eviscerando 14 studentesse.

Natalie Zea, doppiata da Francesca Fiorentini. Joe Carroll, con cui ha avuto un figlio, Joey Matthews, e anche lei, come il marito, è docente universitaria. Dopo l’arresto del marito ha avuto una relazione con Ryan Hardy. Nel finale della prima stagione la si crede morta per poi scoprire nella seconda che è ancora in vita. Lei e Ryan si lasciano definitivamente alla fine della seconda stagione poiché lei desidera il meglio per l’uomo ma rappresenta anche il suo passato. Annie Parisse, doppiata da Laura Boccanera.

Ryan Hardy nelle indagini su Carroll e i suoi seguaci. I suoi genitori fanno parte di una setta che una volta li costrinse quasi a seviziare Debra, cosa che ha molto segnato Debra e l’ha spinta ad intraprendere la carriera nell’FBI con specializzazione appunto in sette. Sarà Debra ad inventare il nome del culto fondato da Joe Carroll, il Carrollismo. Shawn Ashmore, doppiato da David Chevalier. Giovane agente dell’FBI, Weston ha scritto la sua tesi di laurea su Joe Carroll, e si è formato attraverso il lavoro di Ryan Hardy, che vede come un eroe. Egli è considerato l’esperto del team su Joe Carroll, e mostra una padronanza con i computer che usa per aiutare a monitorare Carroll e i suoi seguaci. Verrà torturato da Roderick e dagli altri seguaci di Joe per scoprire l’ubicazione del nascondiglio di Claire, entrata nel programma di protezione dell’FBI.

Valorie Curry, doppiata da Emanuela Damasio. Emma Hill incontra Carroll nel 2003 e diventa una delle sue prime seguaci. Attraverso Joe, Emma conosce Jacob Wells di cui si innamorerà. Anni dopo, sotto la sua direzione, assume l’identità di Denise Harris e lavora come tata per l’ex moglie di Carroll, prendendosi cura del figlio di Carroll, Joey Matthews. In seguito diventa anche l’amante di Carroll, che dichiarerà di amare tanto quanto Jacob. Nico Tortorella, doppiato da Luigi Morville.